Il Foro dei Baroni dal 2003

Il Foro dei Baroni dal 2003

Un’esperienza di gusto irripetibile

Il Foro dei Baroni nasce del 2003, in un casale con giardino nel centro storico di Puglianello (BN), un borgo della Valle Telesina, ai confini con la provincia di Caserta.

Fortemente voluto dallo chef Raffaele D’addio e dal fratello Mario, il ristorante mette in campo passione, dedizione, impegno e continua ricerca per riproporre in chiave contemporanea la cucina tradizionale delle terre sannite.

Osteria d’entroterra, questo è il nostro identificativo perché incentrato su una cucina che vuole celebrare e amplificare la semplicità dei sapori d’entroterra sanniti e lo fa partendo da un’accurata e costante ricerca dei prodotti e delle materie prime sul territorio.

Il locale è diviso in due sale con arredo rustico ma nel contempo sobrio: scuderie & bottega. La nostra osteria, a cena diventa anche pizzeria, capeggiata dal pizzaiolo Vladymyr.

Il servizio di sala accogliente, attento e disponibile fa si che appuntamenti d’affari, cene aziendali e piacevoli momenti da condividere con le persone care, diventino un’esperienza di gusto irripetibile.

Icona Telefono
Icona Prenotazione
Icona Mappa